Loading...
Packaging 2017-12-13T15:18:48+00:00

Macchine packaging

Le macchine sono progettate seguendo l’applicazione delle regole della meccatronica, prevedono quindi l’utilizzo mirato ed equilibrato sia della meccanica che dell’elettronica per ottenere come risultato:

Versatilità
Una confezionatrice può realizzare più tipologie di confezionamenti e quindi consentire flessibilità produttiva, ampiezza e profondità assortimentale.

Efficienza e sostenibilità ambientale
Le macchine CPS per confezionare necessitano di meno materiale d’imballo e necessitano di meno energia delle macchine della stessa generazione e classe che si trovano sul mercato.

Ridotti costi di gestione
I ridotti costi di gestione sono legati all’ alta efficienza energetica, alla grande affidabilità, alla minimizzazione della manutenzione e alla facilità di intervento da parte degli operatori.

Semplicità e facilità di conduzione
Le macchine CPS sono semplici da installare ed avviare. Le confezionatrici CPS vengono installate ed avviate in meno di 4 ore, anche senza l’ausilio di personale specializzato.

Ciclo di confezionamento Rotativo
Grazie a questa consolidata tecnologia, siamo in grado di garantire un processo di confezionamento ad alta velocità, senza la formazione di fastidiosi inestetismi di prodotto finito che sono classici dei sistemi di impacchettamento tradizionale. Il nostro sistema permette inoltre di ridurre le sollecitazioni meccaniche sulle parti in movimento, aumentando quindi considerevolmente il tempo tra gli intervalli di manutenzione.

Tecnologia 4.0
Garantiamo monitoraggio remoto, per un’assistenza costante ai nostri clienti nella manutenzione e nell’ottimizzazione delle nostre soluzioni per il packaging, sempre all’avanguardia.

Confezionatrici per il packaging