Versatilità

I macchinari CPS sono in grado di realizzare svariate tipologie di packaging e confezionamento, primari e secondari, assicurando i massimi livelli di flessibilità produttiva, ampiezza e profondità assortimentale.

Le tecnologie di confezionamento necessitano di meno materiale d’imballo e meno energia delle soluzioni concorrenti sul mercato.

Sostenibilità
Risparmio

L’elevata efficienza energetica delle macchine CPS è garanzia di ridotti costi di gestione.

Le macchine per il packaging di CPS sono semplici da installare ed avviare. La loro messa in opera avviene in 4 ore, senza la necessità di personale specializzato.

Semplicità
Velocità

Tutti i macchinari industriali CPS sfruttano un’innovativa e consolidata tecnologia di confezionamento rotativo che abbatte i tempi di produzione rispetto ai sistemi di impacchettamento tradizionale.

La tecnologia di confezionamento rotativo elimina i fastidiosi inestetismi di prodotto finito, normalmente generati dalle tecnologie tradizionali.

Qualità
Affidabilità

La tecnologia di confezionamento rotativo riduce le sollecitazioni meccaniche sulle parti in movimento. Grazie a ciò, e più in generale all’eccezionale affidabilità dei macchinari CPS, gli intervalli di manutenzione sono ridotti al minimo, diradati nel tempo ed estremamente semplificati.

CPS offre una costante attività di monitoraggio remoto, garanzia di un’assistenza costante e puntuale ai clienti per la manutenzione e ottimizzazione dei macchinari per il packaging e il confezionamento.

Tecnologia 4.0