CPS Company ha partecipato a INDEX 2023 con il meglio della tecnologia per il packaging destinato ai prodotti del nonwoven e personal care, presentando in anteprima anche il nuovo video aziendale.

CPSCompany-Video-Index2023

UN NUOVO VIDEO PER UNA FIERA DI SUCCESSO

L’industria del nonwoven si è data appuntamento a INDEX 2023, per la più importante fiera internazionale del comparto. Un’edizione spumeggiante quella di INDEX 2023 che ha attirato a Ginevra 610 espositori da 43 paesi e oltre 12.000 visitatori da tutto il mondo, coprendo circa 50.000 m2 di padiglioni espositivi.

Ottima l’affluenza anche allo stand di CPS Company che ha presentato ai buyer il meglio della tecnologia made in Bologna. Per i professionisti del gruppo sono stati quattro giorni intensi di business, ricchi di contatti interessanti e relazioni proficue.

Oltre al layout dello stand, da visitatori, clienti e competitors sono state molto apprezzate le esibizioni di ballo che hanno accompagnato il nuovo video aziendale che CPS Company ha lanciato proprio durante l’expo.

CAMBIA RITMO CON CPS COMPANY

È stata presentato ufficialmente a INDEX 2023 il nuovo video che l’azienda ha realizzato per promuovere, a ritmo di tip-tap, le performance e le caratteristiche delle macchine per il packaging firmate CPS Company.

Un video che, nel susseguirsi ritmico della visione, comunica ed enfatizza le caratteristiche che contraddistinguono i macchinari per confezionamento primario e secondario di CPS Company.

Tre aggettivi per descrivere con immediatezza i plus delle tecnologie e delle funzionalità delle macchine CPS Company:

  • EASIER: le macchine di CPS Company sono pensate e progettate per rendere più facile il lavoro dei clienti.
  • FASTER: macchinari progettati con innovativi cicli di confezionamento per abbatte i tempi di produzione rispetto ai sistemi di impacchettamento tradizionale.
  • MODULAR: i macchinari sono in grado di realizzare svariate tipologie di packaging e confezionamento, assicurando i massimi livelli di flessibilità produttiva, ampiezza e profondità assortimentale. Inoltre possono essere inseriti a integrazione di linee già operative.