CPS Company prosegue la sua attività adattandosi con successo alle differenze tra i mercati dei vari Paesi. Ottime performance di vendita delle macchine per il confezionamento di CPS Company in Italia.

MACCHINE PER IL CONFEZIONAMENTO:IN AUMENTO LA DOMANDA INTERNA

CPS Company, l’azienda bolognese attiva nel settore delle macchine industriali per il packaging, fa un punto di fine anno sull’andamento dei mercati in cui opera.

Il 2023 è stato caratterizzato dall’eterogeneità: se America Latina e Sud-Est asiatico sono stati caratterizzati da una fase di incertezza, Nord-America, Europa – e soprattutto Italia – hanno dato notevoli soddisfazioni.

Il mercato sudamericano ha subito una contrazione dovuta alla debolezza dell’economia interna e alla ridotta capacità di investimento. Rallentamento anche per il mercato sud-orientale, in questo caso riconducibile alla minore spinta della crescita cinese. CPS Company, che ha storicamente portato avanti importanti commesse in entrambe le aree, sta affrontando le sfide emergenti, adattandosi a contesti e scenari in continua evoluzione.

A bilanciare la situazione, il mercato nord-americano ed europeo che continuano a mostrare andamenti positivi.

Particolarmente interessante il fermento registrato in Italia, dove CPS Company ha concluso accordi importanti, dando significativo impulso al mercato interno. Una parte significativa del business è stata generata attraverso progetti casalinghi e collaborazioni con clienti italiani attivi anche a livello internazionale.

INNOVAZIONE, SOSTENIBILITÀ E QUALITÀ PER CPS COMPANY

In un panorama economico globale variegato, CPS Company dimostra la flessibilità e resilienza nel gestire le sfide specifiche di ogni mercato.

L’azienda bolognese adatta di volta in volta strategia e offerta per sfruttare le diverse opportunità e mitigare gli impatti meno positivi.

CPS Company rimane concentrata sull’innovazione, la sostenibilità e la qualità delle proprie macchine per il confezionamento, oltre che sull’ottimo livello di customer care, indispensabili per mantenere e accrescere il proprio posizionamento nel settore del packaging.