Cps | Cassoli Group

CPS, il cuore tecnologico di Cassoli Group

Dal 2002, CPS Company è sinonimo di ricerca e sviluppo, tecnologia, e massima attenzione alle aspettative dei clienti, nel settore delle macchine industriali per il packaging.

L’azienda tramanda e rinnova il patrimonio di conoscenze della famiglia Cassoli, dal 1964 alla guida di attività industriali avanzate nel campo della progettazione e produzione dei macchinari per il confezionamento, e oggi del Cassoli Group, in cui CPS rappresenta la realtà di punta per lo sviluppo di nuove tecnologie e per nuove soluzioni di confezionamento. Del Gruppo Cassoli fanno parte anche Nema Automazione, specializzata nel packaging primario, secondario e di fine linea, ed Ecocap’s, azienda rivolta a sistemi di confezionamento per il settore del beverage.

VISION & MISSION

VISION:

Elevare il packaging da mero contenitore a parte integrante del prodotto, di qualità eccelsa, pienamente funzionale e massimamente rispettoso dell’ambiente.

MISSION:

Realizzare sistemi di automazione e macchinari all’avanguardia, estremamente performanti ed affidabili, per il packaging di prodotti in carta, tessuto/non tessuto, personal care e home care, destinati al consumo al dettaglio.