I plus delle macchine per il packaging di CPS Company raccontati a ritmo di danza nell’ultimo video.

CPS-Media-talk-about-us-News-Video-Tap-dance

CPS Company, durante l’ultima edizione di Index, la più importante fiera internazionale del comparto nonwoven, ha presentato il suo ultimo video: un’esperienza a ritmo di Tap Dance per descrivere in modo innovativo le caratteristiche delle macchine per il packaging targate Bologna.

Caratteristiche che l’azienda tramanda e rinnova grazie al patrimonio di conoscenze della famiglia Cassoli, che dal 1964 guida le attività industriali legate alla progettazione e alla produzione di macchinari per il confezionamento.

EASIER, FASTER E MODULAR: IL PACKAGING SECONDO CPS COMPANY

Dal 2002 CPS Company è sinonimo di ricerca e sviluppo tecnologico, con massima attenzione alle aspettative e alle esigenze dei committenti.

Il video ha conquistato l’attenzione dei professionisti del packaging presenti a Ginevra, comunicando ed enfatizzando tre aggettivi chiave, distintivi e vantaggiosi, per le macchine per il confezionamento di CPS Company: EASIER, FASTER e MODULAR.

La facilità di applicazione e utilizzo è alla base delle diverse tecnologie ideate da CPS Company, da sempre impegnata nella semplificazione del lavoro dei clienti attraverso lo sviluppo di soluzioni di confezionamento intuitive e ben pensate.

La velocità è un altro elemento fondamentale per CPS Company che ha sviluppato cicli di confezionamento innovativi, capaci di ridurre significativamente i tempi di produzione rispetto ai sistemi tradizionali di impacchettamento.

Last but not least, la versatilità è un’ulteriore caratteristica chiave dei macchinari CPS Company. La modularità infatti consente di realizzare svariate tipologie di packaging e confezionamento, offrendo un’ampia flessibilità produttiva e l’integrazione perfetta con linee di produzione già operative.