CPS Company e Nema vi invitano a scoprire le loro ultime innovazioni alla prossima edizione del MIAC

Next stop Lucca
CPS Company è ormai pronta a partecipare al MIAC 2025, la Mostra Internazionale delle Tecnologie e Attrezzature per la Produzione e la Trasformazione di Carta e Cartone, che si terrà a Lucca dall’8 al 10 ottobre 2025.
L’azienda bolognese sarà presente allo stand B38, dove presenterà l’intera gamma di soluzioni per il packaging industriale, con un’attenzione particolare alla tecnologia MOSAIC, caratterizzata da modularità, efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
In toscana CPS Company e Nema illustreranno a buyer e operatori le novità tecniche studiate appositamente per il packaging primario e secondario dei prodotti tissue. Tre giorni importanti per l’azienda che le consentiranno di stringere relazioni con quei numerosissimi operatori che giungono a Lucca da tutto il mondo per consolidare e scoprire nuove opportunità di business e per il proprio aggiornamento professionale
MIAC 2025: un punto di riferimento per l’industria cartaria
Il MIAC 2025 si conferma come l’evento di riferimento per l’industria cartaria a livello europeo, con la partecipazione di oltre 250 aziende internazionali.
La fiera offre un’opportunità unica per aggiornarsi sulle ultime innovazioni tecnologiche, scoprire nuove soluzioni per ottimizzare ogni fase del ciclo produttivo e della trasformazione di carta e cartone, e per creare o consolidare relazioni con operatori del settore provenienti da tutto il mondo.