Anche per il Natale 2025, la famiglia Cassoli rinnova la propria tradizione di unione e solidarietà, celebrando le festività con iniziative che mettono al centro le persone e il valore dello stare insieme.

A tavola per celebrare e condividere la magia del Natale

Il Gruppo Cassoli ha rinnovato il tradizionale Pranzo di Natale, svoltosi giovedì 19 dicembre e tenutosi nella sede di Casalecchio, nell’area produttiva.

Il ritrovo natalizio ha riunito tutti i dipendenti, regalando ore di convivialità e calore attorno ad un gustoso piatto di paella valenciana, preparato dallo chef coinvolto per l’occasione.

Il Natale rappresenta per la famiglia Cassoli un’occasione di autentica armonia: rafforza i legami interni e riafferma quel senso di appartenenza.

Solidarietà sotto l’albero del Gruppo Cassoli

Per il Gruppo Cassoli, il Natale è l’occasione per rinnovare il proprio impegno nel sociale. In questo senso l’azienda ha scelto di sostenere realtà del territorio acquistando ceste regalo con tortellini a Km0, prodotti con una macchina progettata e costruita dal Gruppo Cassoli, e dolci della Fondazione ANT, a supporto della loro preziosa missione nell’assistenza oncologica.

La giornata si è conclusa con la Lotteria di Natale, in cui i doni nelle ceste natalizie dai fornitori vengono distribuiti tra tutti i dipendenti, che nel pieno rispetto della policy aziendale.